Stampa Bandiere

By admin / novembre 15, 2013 /

Offriamo un vastissimo catalogo di bandiere in varie dimensioni, tessuti, sagome ed intelaiature per ogni esigenze di applicazione.
Affidati ad i nostri esperti sapranno consigliarti la soluzione più vantaggiosa che fa al caso tuo prima di personalizzarla con la tua grafica.
Le nostre bandiere sono principalmente realizzate in tessuto di Poliestere Nautico da 110 gr/mq, un tessuto speciale semitrasparente, di base bianca, realizzato in Italia e soprattutto al 100% riciclabile. Il poliestere nautico deve la sua denominazione al fatto che trova una perfetta collocazione nella realizzazione di bandiere per esterni, da installare in località marine ed ha una buona resistenza all’usura causata dalle condizioni meteorologiche.

Il alternativa si può optare per una versione di tessuto nautico più economico “pongee” ideale per grandi quantitativi e per grandi bandieroni o bandiere da stadio. Oppure il tessuto nautico traforato definito Olimpic per applicazioni in condizioni particolarmente ventose quali piste da sci.

Sono disponibili nelle seguenti varianti:

Espositori bandiera a Goccia

Definiti anche flying banner hanno una sagoma a forma di goccia rovesciata; sono composti da un’asta verticale lunga da 270 a 560 cm secondo il modello, costituita da due aste rigide in alluminio verniciato nero e da alcune flessibili in vetroresina, sempre nere. Può essere associata a vari tipi di basi per un uso interno o esterno. La bandiera a goccia viene fissata sulla catenella con gancio che è montata sull’asta a ca. 35 cm da terra. Espositori adatti per l’esposizione di bandiere in quattro altezze da 1900-2360-3170-4000 mm. Borsa per il trasporto e la protezione in dotazione.

Espositori bandiera a coltello

Definiti anche beach flag sono i classici bandieroni verticali per eventi e manifestazioni composti da un’asta verticale di 260 cm nel mod. FB/S, di 345 cm nel mod. FB/M, di 470 cm nel mod. FB/L divisa a seconda della misura in tre o quattro parti. Possono essere associati a vari tipi di basi per un uso interno o esterno. Una fettuccia nera viene cucita ad asola alla bandiera ed agganciata all’asta a ca. 35 cm da terra sulla catenella con gancio. Espositori adatti per l’esposizione di bandiere in tre altezze da 2200-2950-4150 mm. Borsa in dotazione.

Espositori bandiera a rettangolo

Denfiniti anche square banner presentano una superficie del tessuto perfettamente rettangolare e sono composti ognuno da un’asta verticale di 242 cm nel mod. SQ/S, di 342 cm nel mod. SQ/M, di 442 cm nel mod. SQ/L divisa in tre o quattro parti a seconda del modello. Braccetto orizzontale superiore completamente ruotante, in modo da adattarsi alla direzione del vento. Lunghezza 60-75-85 cm secondo il modello. Può essere associata a vari tipi di basi per un uso interno o esterno. Una fettuccia nera viene cucita alla bandiera ed agganciata all’asta verticale ed al braccetto superiore tramite anelli in plastica. Borsa in dotazione con sacca in nylon interna.

Espositori bandiera ovali

Denfiniti anche fagioli per via della loro forma sono dei banner da terra autoportanti che non richiedono una specifica base.
Sono dotati di due intelaiature elastiche a forma di rettangolo arrotondato, il più comune è a misura 2000×1000 mm (una per lato) che conferiscono la necessaria tensione al tessuto e la stabilità necessaria. Per una perfetta adattabilità della stampa alla struttura vengono realizzate in tessuto jersey elastico. Borsa in dotazione con sacca in nylon interna.
Come vengono stampate le bandiere? Guarda la galleria delle nostre realizzazioni Contattaci per maggiori informazioni