Pettorali o Dorsali portanumero

By admin / aprile 30, 2014 /

Sono degli identificatori da indossare che vengono solitamente utilizzati per gare e manifestazioni competitive e non, come maratone, corse, camminate, gare in circuiti, o su piste da sci per assegnare un numero ed identificare il corridore o partecipante.
Realizzati in tessuto non tessuto, jersey od in Lycra, sono molto più confortevoli degli obsoleti portanumero tradizionali ed inoltre sono maggiormente resistenti all’acqua, al sudore e alle sollecitazioni meccaniche causate dal movimento. La lycra è un tecnotessuto che grazie alla sua elasticità si adatta alla fisionomia del corpo.

Offriamo sia formati standard che soluzioni completamente personalizzate, proponici la tua situazione d’uso, sapremo consigliarti la soluzione ideale. Proponiamo dal più complesso modello a canotta completo fronte e retro con elastici contenitivi laterali fino al più semplice ed economica tabella portanumero che solitamente viene fissata con spille da balia.
Come vengono stampate le tabelle portanumero? Guarda la galleria delle nostre realizzazioni Contattaci per maggiori informazioni