Espositori e strutture pubblicitarie

By admin / Nov 17, 2013 /

Abbiamo a disposizione un catalogo vastissimo di espositori e strutture pubblicitarie per la tua comunicazione, di seguito ti proponiamo le soluzioni più diffuse, ma te ne possiamo offrire molte altre personalizzate, contattaci per saperne di più.

X Banner – espositore flessibile per esterno

Espositore composto da una base in plastica grigia con serbatoio per lo zavorramento con acqua o sabbia e dotata di fori per il riempimento e lo scarico; aste flessibili in alluminio incrociate ad X con sistema di tensionamento ed ancorate alla base. Le aste sono munite di ganci che si inseriscono negli occhielli della stampa. Borsa in dotazione. La base è dotata nella parte inferiore di un alloggiamento per il ricovero della stampa durante il trasporto

L Banner – Espositori flessibili monofacciali o bifacciali

Espositori in alluminio con piede d’appoggio posteriore ed asta verticale composta da tre parti ad innesto e collegate tra loro con corda elastica interna. I profili orizzontali superiore ed inferiore sono dotati di meccanismo di chiusura a pressione e sono in due formati di larghezza 80 o 100 cm. Borsa in dotazione. Lampada opzionale color silver con attacco. I profili permettono di trattenere la stampa senza biadesivi, per una facile e veloce sostituzione dell’immagine e prevedono i tappi laterali e piedini regolabili sulla base.

Pop-up tessili – Espositori in alluminio monofacciali dritti o curvi

Struttura autoportante in tubolare d’alluminio facilmente ripiegabile. La stampa in tessuto va premontata ed ancorata alla struttura tramite velcro, cucito in tutto il perimetro per un agevole montaggio dell’immagine. Blocchi di sicurezza sono garantiti da ganci in metallo e tre fari alogeni da 150 W cadauno illuminano l’immagine in modo omogeneo. Due sono le versioni con struttura dritta (dotate di due piedi per una maggiore stabilità), e una con struttura curva. In dotazione bauletto con ruote e maniglia estraibile per un facile trasporto.
Pop-Up tessile 3×3 dritto — Pop-Up tessile 4×3 dritto — Pop-Up tessile 3×3 curvo
L’immagine può rimanere montata nella struttura per una immediata installazione. Sarà quindi necessario cucire il velcro in dotazione sul perimetro della stampa in tessuto.

Eco roll-up – Espositori avvolgibili monofacciali o bifacciali

Espositori in alluminio composti da una base dotata di piede trasversale per una maggiore stabilità e con all’interno un riavvolgitore automatico della stampa. Gli espositori sono completi di un’asta verticale centrale di sostegno suddivisa in tre parti collegate tra loro con corda elastica interna e da un profi lo orizzontale con meccanismo di chiusura a pressione. L’asta è munita all’estremità superiore di gancio per sostenere il profilo orizzontale, mentre l’aggancio della stampa al sistema di riavvolgimento interno avviene tramite biadesivo. Borsa in dotazione.
Come vengono stampate le strutture pubblicitarie? Guarda la galleria delle nostre realizzazioni Contattaci per maggiori informazioni